Le spiagge più belle dell'isola di Vis Croazia

# Le spiagge più belle dell'isola di Vis Croazia

Srednja dalmacija

Vis (otok)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Ti presentiamo un elenco delle spiagge più belle dell'isola di Vis con un gran numero di foto per ogni spiaggia, descrizione e posizione. Puoi trovare maggiori informazioni su ogni spiaggia cliccando sul link sotto le immagini di ogni spiaggia.

Spiagge su Visu disposte secondo la bellezza


Stiniva Vis - Stiniva è sicuramente la spiaggia più famosa di Vis. È molto popolare, soprattutto per il suo aspetto e le rocce che circondano questa spiaggia. È piccolo dire che le rocce sono inaccessibili. Quando guardi le foto capirai cosa intendiamo. Tuttavia, ci sono persone sulla spiaggia Stiniva che amano arrampicarsi su queste alte e ripide scogliere. L'adrenalina è uno sport per i pochi che sono ben addestrati e coraggiosi nel fare qualcosa del genere. La baia è visitata da altri, quindi parleremo di subacquei e di esploratori marini. C'è molto da vedere qui.Stiniva Vis plaža beach

Pritiscina Vis - Se si va su una piccola strada da Podhumlje a sud si raggiunge la spiaggia di Pritisčina. È più piccola della spiaggia, con ghiaia e massi più grandi, con grandi scogliere su entrambi i lati. Immerso nelle rocce della spiaggia di Pritisčina ha un aspetto naturale e bellezza. Il mare è estremamente bello, pulito e confortevole caldo. I colori devono affascinare, soprattutto per le rocce che riflettono la luce sotto la superficie e conferiscono così i toni insoliti ma incantevoli del blu e del verde. Anche se la spiaggia è una bellissima oasi naturale, avrai immediatamente una sistemazione privata e un'offerta conveniente per i turisti.

Pritiščina Vis

La spiaggia di Srebrna o alcuni di loro chiamata Silver Cove si trova sotto Rukavac a Vis. Si trova nella baia naturale con lo stesso nome, fuori dal villaggio, ma vicino alla spiaggia ci sono appartamenti e un caffè. La spiaggia è formata da massi più grandi e una parte delle rocce piatte che formano le pianure fatte di cemento su altre spiagge. Ecco tutto nel gargoyle naturale, la spiaggia stessa e tutto intorno. Entrambe le parti sono racchiuse da rocce e da dietro dominano la corona verde di pinete. Il mare è pulito, molto silenzioso e piacevolmente caldo.Srebrena uvala Vis

Spiaggia Tepluš Vis - La bellissima spiaggia di ciottoli di Tepluš si trova sotto il villaggio di Rukavac. È molto popolare, in parte a causa del club sulla spiaggia, ma soprattutto per la bellezza del mare e la pulizia della spiaggia stessa. Oltre a prendere il sole sulla parte di ciottoli, grazie alla buona accessibilità, molti dei loro luoghi preferiti scelgono sulle rocce che circondano la spiaggia. Sulla spiaggia hai cabine che cambiano, così come il club di cui sopra. Ovviamente puoi ordinare la tua bevanda preferita, sederti all'ombra e goderti l'incantevole aspetto.

Plaža Templuš otok Vis više slika

La spiaggia Zaglav si trova sotto la città di Milna sull'isola di Vis. È fatto di sabbia fine, ha una leggera caduta nel mare ed è ben visitato durante i mesi estivi. Il mare è pulito, abbastanza calmo e confortevole caldo. Intorno alla spiaggia ci sono una piccola vegetazione che conferisce al paesaggio un colore verde, mentre i rami di pino sono ancora visibili. Sul lato, questa spiaggia racchiude rocce dove ci sono un paio di edifici familiari.

Plaža Zaglav Vis

La spiaggia di Grandovac si trova sull'isola di Vis, a pochi chilometri dall'insediamento di Vis. La spiaggia è fatta di massi di medie dimensioni, in un ambiente naturale con solo un paio di vecchi muri di pietra. La spiaggia alle due estremità chiude le rocce, ma camminano anche con poca cautela. Sopra le rocce c'è la pineta, ma non c'è ombra naturale sulla spiaggia. È isolato per cui ti consigliamo di attrezzarti bene prima di partire per una giornata intera. Porta con te acqua, crema solare e ombrello naturale.Plaža Gradovac Vis

Spiaggia Milna Vis - Dalla spiaggia di Milna si guarda l'isola di Veli Budikovac. La spiaggia di Milna si trova sulla costa sud dell'isola di Vis, in una baia e circondata da numerosi alloggi privati. Vicino alla spiaggia c'è un villaggio con lo stesso nome, e non Vis troppo lontano. Questa spiaggia non è troppo affollata per gli ospiti, ma non è neanche vuota. Se decidi di nuotare qui, sappi che la spiaggia è fatta di sabbia fine e ci sono rocce sul lato che non sono molto convenienti. Non c'è il freddo sulla spiaggia, quindi preparati e porta con te creme e ombrello.

Plaža Milna Vis

La spiaggia di Rukavac si trova nella baia dello stesso nome a Rukavac a Vis. Ci sono in realtà diverse spiagge più piccole nella stessa baia, che è speciale, e in questo modo offre ai suoi ospiti una grande scelta di luoghi di nuoto. Ci sono diverse spiagge e luoghi nascosti più piccoli. Puoi trovare ghiaia, luoghi rocciosi o porzioni più piccole di sabbia fine da solo. Poiché questa spiaggia è nascosta nella baia, la vista sul mare è decorata con yacht e barche a vela. I lussuosi yacht nelle acque basse offrono la vera atmosfera delle vacanze estive. Rukavac si trova nell'insediamento con lo stesso nome, quindi vicino alla spiaggia ci sono numerosi alloggi privati e un ristorante nelle immediate vicinanze.

Plaža Rukavac Vis


Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala