Museo degli anni 80 di Zagabria

# Museo degli anni 80 di Zagabria

Središnja Hrvatska

Zagreb

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Il Museo 80 di Zagabria si trova al primo piano di un vecchio edificio nella parte storica della città. Il museo è stato progettato per riprendere il passato in un modo nuovo. Lo spazio museale è una sorta di ricostruzione della vita quotidiana della famiglia Zagabria, realizzata in un modo speciale e assolutamente unico che interseca il passato e il futuro. Il design degli interni mostra stile di vita, patrimonio, ricordi ed emozioni.

Quando verrai al Museo, ti sentirai come a casa. L'obiettivo è per gli ospiti del museo di sperimentare l'interazione e la comunicazione con l'intera mostra. La mostra riporterà gli ospiti indietro di un decennio e mostrerà ai giovani di oggi com'era poco prima della loro nascita o delle prime lezioni che ricordano.

Tutti i visitatori sono invitati a entrare nelle stanze originali (soggiorno, cucina, camera da letto e ufficio). L'atmosfera delle stanze esposte e l'originalità sono state create con l'obiettivo di sentire il periodo d'oro degli anni '80 nel più breve tempo possibile.

ZAGABRIA negli anni '80 vuole incoraggiare e incoraggiare gli ospiti a toccare, sentire e interagire con la mostra. In questo modo, gli ospiti sentiranno i momenti migliori e sperimenteranno la nostalgia. Le generazioni più giovani non sentiranno nostalgia, ma avranno una visione del mondo reale dello stile di vita e del divertimento che i loro anziani avevano. Scopri il passato di grandi cose nel miglior modo possibile. Guarda le differenze che ci dividono in un breve periodo di tempo.

La mostra comprende 6 sale diverse. Ogni stanza è ricca di artefatti.

L'idea e l'approccio sono davvero originali e deliziano i visitatori in un modo speciale.

Privatni smještaj direktno od vlasnika na www.SMJESTAJ.com.hr/trazi




Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala