Museo Memorial Center Dražen Petrović

# Museo Memorial Center Dražen Petrović

Središnja Hrvatska

Zagreb

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Dražen Petrović Museum

Memorial Center Alla morte del famoso giocatore di basket Dražen Petrović il 7 giugno 1993, la sua eredità vive in memoria di milioni di appassionati di basket, ma anche di sport in generale.Dražen Petrović è nato in Croazia, a Sebenico il 22 ottobre 1964 e sfortunato concluse la sua vita a Denkendorf il 7 giugno 1993. È stato uno dei più grandi giocatori di pallacanestro croati e mondiali al mondo grazie a risultati sportivi eccezionali. Ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni, possiamo dire per caso, quando l'allenatore del club di prima squadra Šibenka l'ha messa in campo. In questo gioco Dražen ha presentato il pubblico, che ha riconosciuto le straordinarie abilità giocattolo dei giocatori di basket allora poco noti. Un talento incredibile e una lavorazione insolita non potevano mancare ai massimi esperti. Già a quel tempo molti avevano previsto una carriera di prim'ordine per un giovane giocatore di basket, che è avvenuta Dražen Petrović è stato tra i primi 50 che hanno contribuito maggiormente a Euroliga. Per questo motivo, lo consideriamo uno dei più grandi atleti croati di tutti i tempi. Drazen Petrovic è il leader di un vincitore europeo di basket presso l'NBA, il Memorial Memorial Center Dražen Petrovic è un'istituzione che celebra tutti i successi di questo sport e il miglior giocatore di basket di tutti i tempi. Siamo stati tentati di offrire ai nostri visitatori un'esperienza indimenticabile - per ricordare ancora una volta Dražen, per prendersi cura della sua vita e dei risultati dello sport.Il Memorial Memorial Center è ufficialmente aperto il 7 giugno 2006. L'istituzione è aperta agli sforzi congiunti della Fondazione Dražen Petrovic con il governo della Repubblica di Croazia, la città di Zagabria e il Museo dello sport croato. Il museo è stato ideato dai genitori di Dražen (Biserka e Joleta Petrović) ed è stato progettato dai famosi architetti Andrija Rusan e Nikša Bilić e ha ispirato molte generazioni fino ad oggi. Dà speranza e fede a possibili risultati, il potere di continuare e il desiderio di raggiungere l'obiettivo. La leggenda dello sport, come Dražen Petrovic, motiva ancora molti - sia nello sport che nella vita privata. Non dimentichiamoci, Drazen Petrovic era un grande atleta e un uomo più grande.

Privatni smještaj direktno od vlasnika na www.SMJESTAJ.com.hr/trazi




Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala