Orari Traghetti Split Šolta Brač e prezzi Jadrolinija 2020

# Orari Traghetti Split Šolta Brač e prezzi Jadrolinija 2020

Srednja dalmacija

Milna (otok Brač)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

In questa pagina nelle immagini sotto questo testo è possibile controllare gli orari e le tabelle per il traghetto Split - Rogač - Milna 2020 per Jadrolinija nel periodo dal 01.06. - 30.09.2020 quando l'orario passa alla linea di crociera estiva. Tutte le informazioni sono scaricate dal sito web Jadrolinija.hr e sono accurate, ma valide solo per il 2020. Per gli altri anni, visita il sito ufficiale di Jadrolinija a prezzi ufficiali. Tutti i collegamenti sono su linee locali sull'Adriatico, tra città e isole croate. La linea di crociera si riferisce alla parte estiva della stagione turistica, quando si guida regolarmente traghetti per tutte le principali isole dell'Adriatico. Portiamo anche i prezzi per ciascuna delle coincidenze dei traghetti. Oltre al traghetto, ci sono linee di catamarani che collegano Pola, Susak, Mali Lošinj, Unije, Ilovik, Silba e Zara. Questa relazione viaggia da Spalato all'isola di Solta (Rogac) e all'isola di Brač (Milna). A Brač consigliamo di visitare la spiaggia più famosa della Croazia, la spiaggia Zlatni rat a Bol.

Spalato - Rogač - Milna percorso e prezzi


Privatni smještaj direktno od vlasnika na www.SMJESTAJ.com.hr/trazi




Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala