Hrvatski
English
Deutsch
Slovenščina
Italiano
Čeština
Slovenčina
Nederlands
Français
Magyar
Polski
Svenska

Beach Vinjole Ližnjan

Istria

Ližnjan

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione
Ližnjan: 3 alloggi · da 40 € a notte →
La spiaggia si trova tra Pavicini e Kavran. Nascosto nel raštrkanoj baia, questa spiaggia offre un sacco di piccola oasi tra la costa rocciosa. Sembra inaccessibile, ma la nostra spiaggia è sicuramente un posto per prendere il sole e per il nuoto piacevole. Il mare qui è molto pulito, piacevolmente caldo e bel colore blu. I nostri ospiti soprattutto come roccia, leggermente inclinati solo per qui al sole. C'è anche un bar sulla spiaggia vicina che sicuramente completare la gamma con una varietà di bevande rinfrescanti.

 
Seguici su Facebook per altri articoli sulla Croazia. Condividi questo articolo con i pulsanti a destra. Grazie!

Alloggi nelle vicinanze

Direttamente dai proprietari, senza commissioni

Tutti gli alloggi a Ližnjan →

Alloggi privati a Medulin – direttamente dai proprietari

Tutti gli alloggi a Medulin →
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala
Void()