Hrvatski
English
Deutsch
Slovenščina
Italiano
Čeština
Slovenčina
Nederlands
Français
Magyar
Polski
Svenska

Spiaggia Camping Denka Peljesac Loviste

Dalmazia meridionale

Lovište (Pelješac)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

La spiaggia di Denka è molto spaziosa, situata sotto una piccola strada locale, e anche il campo di Denka. Si tratta di una spiaggia di ciottoli con un accesso dolce al mare, adatta per il gioco dei bambini e l'intrattenimento del battello. È decorato con piccole palme, che sono considerevolmente più grandi attorno al campo. Gli ospiti del campo non devono andare da nessun'altra parte per trovare un posto dove nuotare e prendere il sole. Basta fare un paio di passi e sono già sulla bellissima spiaggia. Qui gli ospiti provengono da alloggi locali, così come alcuni degli insediamenti vicini. Non c'è da meravigliarsi perché la spiaggia è bella. Il mare è pulito, calmo e confortevole caldo. Venite a trovarci, godetevi la nostra spiaggia e rilassatevi dalle preoccupazioni di tutti i giorni. Se vuoi, per l'atmosfera perfetta, prendi un ombrellone e un lettino.

 
Seguici su Facebook per altri articoli sulla Croazia. Condividi questo articolo con i pulsanti a destra. Grazie!

Alloggi nelle vicinanze

Direttamente dai proprietari, senza commissioni

Appartamenti Lovište – tutti gli alloggi →

Alloggi privati a Orebić – Pelješac – direttamente dai proprietari

Tutti gli alloggi a Orebić – Pelješac →
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala
Void()