Hrvatski
English
Deutsch
Slovenščina
Italiano
Čeština
Slovenčina
Nederlands
Français
Magyar
Polski
Svenska

Cove Krivica Veli Lošinj

Quarnaro

Veli Lošinj (otok Lošinj)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

La baia di Krivica è nascosta sulla costa occidentale dell'isola di Losinj. È possibile raggiungere questo posto da Velog Lošnja, a piedi o in bicicletta. Infatti, molti appassionati stanno facendo questo divertimento e completando la loro giornata. Una pista di macadam porta alla spiaggia, organizzata per le attività di cui sopra. Gli altri ospiti sono però un po 'più numerosi, quelli del mare nelle loro barche. Questa baia è visitata da molti nautici, godendo della parte appartata del mare Adriatico. Protetto dalla terraferma da tre lati, il mare qui è estremamente calma, pulito e confortevole caldo. Tutta la scena è in un ambiente naturale che i nautici amano. La vacanza e il nuoto nella nostra baia è una sensazione speciale, indipendentemente dal fatto che sei solo o tra una dozzina di altri yacht airstrike. La costa è rocciosa, ricoperta di pini e con un antico ed abbandonato oggetto. È bello fare una buona fotografia e godersi il galama e il grande passaggio di altre persone. Invitiamo tutti i proprietari di yacht a venire, ma naturalmente gli ospiti del Veliki Lošinj, pronti ad appassionati di sport. Biking dalla nostra baia è una sorta di sfida, ed è diventata un'attrazione turistica in questa isola. Se venite in vacanza con una bicicletta montata sull'auto, abbassatela, controllate la marcia e dirigetevi all'obiettivo. Sarete accolti da una baia mozzafiato.



 


Seguici su Facebook per altri articoli sulla Croazia. Condividi questo articolo con i pulsanti a destra. Grazie!

Alloggi nelle vicinanze

Direttamente dai proprietari, senza commissioni

Appartamenti Veli Lošinj – tutti gli alloggi →

Alloggi privati in Croazia – direttamente dai proprietari

Cerca alloggio in Croazia →
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala
Void()