Hrvatski
English
Deutsch
Slovenščina
Italiano
Čeština
Slovenčina
Nederlands
Français
Magyar
Polski
Svenska

Spiaggia Kajak – Marušići

Dalmazia centrale

Marušići

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

La spiaggia Kajak è tra le spiagge più piccole di questa parte della nostra costa. Tuttavia, anche qui arrivano bagnanti, soprattutto per i ristoranti vicini che offrono piatti di prim'ordine. Oltre ai ristoranti, nelle vicinanze ci sono alloggi privati, al completo durante la stagione estiva, da cui proviene anche la maggior parte degli ospiti di questa spiaggia. È naturalmente ciottolosa ma in buona parte anche cementata. È comoda per il bagno, e la sua dimensione è del tutto sufficiente per il numero di ospiti che accoglie. Non sperimenterete grandi affollamenti né la mancanza di posto sulla spiaggia. Venite senz'altro e diventate uno dei nostri ospiti soddisfatti. Consiglio: Plaža Marušići.

Nelle vicinanze: Restaurant Jurčević, Konoba Pizzeria Maris



 

Alloggi privati a Brela – direttamente dai proprietari

Tutti gli alloggi a Brela →

Seguici su Facebook per altri articoli sulla Croazia. Condividi questo articolo con i pulsanti a destra. Grazie!

Alloggi nelle vicinanze

Direttamente dai proprietari, senza commissioni

Tutti gli alloggi a Marušići →

  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala
Void()