Hrvatski
English
Deutsch
Slovenščina
Italiano
Čeština
Slovenčina
Nederlands
Français
Magyar
Polski
Svenska

Baia di Tatinje – Okrug Gornji, Čiovo

Dalmazia centrale

Okrug Gornji (otok Čiovo)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Date solo un'occhiata a questa piccola spiaggia nascosta. La spiaggia Tatinje si trova in un ambiente naturale, in una piccola baia protetta dalle rocce, con ciottoli al centro. L'ingresso in mare è facile, e il fondale marino è costituito dagli stessi ciottoli della spiaggia stessa. L'acqua è limpida, con bellissime tonalità di blu-verde. Sopra la spiaggia si protendono chiome con aghi verdi che vi offrono ombra. Se il sole scalda troppo, avete dove ripararvi. Sebbene la spiaggia sia appartata, nelle vicinanze si trovano un paio di alloggi privati. Tuttavia, non c'è un ristorante o un bar nelle immediate vicinanze della spiaggia. Questo non è affatto un problema, poiché per sua natura la spiaggia è in realtà un'attrazione per gli avventurieri e per chi evita la folla delle altre spiagge. Qui avete tutto ciò che la natura offre, e dovete portare con voi le altre cose necessarie. Solo dopo aver sfruttato la giornata come l'avevate immaginata, andate a trovare un locale dove sedervi o un ristorante per la cena di vostra scelta.

Alloggi privati a Trogir – direttamente dai proprietari

Tutti gli alloggi a Trogir →

Seguici su Facebook per altri articoli sulla Croazia. Condividi questo articolo con i pulsanti a destra. Grazie!
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala
Void()