Centro commemorativo Faust Vrančić Prvić

# Centro commemorativo Faust Vrančić Prvić

Sjeverna dalmacija

Prvić (otok)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Sull'isola di Prvić, la sua infanzia è stata trascorsa da un polistore croato, linguista e inventore, diplomatico, ingegnere, sacerdote e vescovo - Faust Vrančić. La residenza estiva della sua famiglia è ancora oggi conservata e si trova a Prvic Sepurine. Gli ultimi discendenti di questa famosa famiglia nobile di Sibenik vivono ancora oggi.

In un altro insediamento su una piccola isola è la tomba del nostro famoso cercatore. La tomba si trova vicino alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, a pochi metri di distanza si trova il Faust Vrančić MC - che farà conoscere ai visitatori il carattere e il lavoro di questo scienziato e inventore Faust Vrančić.

Le invenzioni dei nostri scienziati sono di fronte e al centro in dimensioni naturali e sotto forma di modelli. Oltre ai modelli esposti, la vita e il lavoro degli scienziati sono presentati in una presentazione multimediale. All'interno del Memorial Center si trova un negozio di souvenir con prodotti originali dell'isola e altri souvenir che sono in qualche modo legati alle invenzioni di Faust Vrančić.

Installazione del Memorial Center:

In MC Faust Vrančić puoi vedere e conoscere la vita e le opere di Faust Vrančić. È l'uomo che è meglio ricordato come l'inventore dell'Homo Volans - l'uomo volante. Era Faust Vrancic e molti altri, e puoi vedere il lavoro di tutta la sua vita in una collezione di modelli delle sue invenzioni, alcune delle quali sono della giusta dimensione. Inoltre, puoi leggere le sue opere più significative scritte in MC. Su installazioni multimediali puoi anche vedere giochi educativi per i più piccoli.

Privatni smještaj direktno od vlasnika na www.SMJESTAJ.com.hr/trazi




Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala