Spiaggia Mali Bok, foto Koromačna Island Cres

# Spiaggia Mali Bok, foto Koromačna Island Cres

Kvarner

Cres (otok Cres)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione
articolo
Posizione
Cres
14.04.2017. 08:26 dodajeIvan

Se si va in un viaggio locale da Orlec, a est dell'isola di Cres, si arriva in questa piccola spiaggia solitaria. La spiaggia è chiamata Mali Bok, bella e nascosta nel canyon naturale. La parte principale della spiaggia è fatta di massi più spessi, è passabile e adatto a tutti. Tuttavia, devi camminare sulla spiaggia, che non può essere per tutti. Gli amanti della natura apprezzeranno in particolare il fatto che non possono raggiungere la spiaggia in auto, per cui godranno appieno della vista mentre scendono e scendono al livello del mare. Il colore del mare è cristallino, miscelato con toni blu-verdi. Il mare è caldo e confortevole caldo. Tutta la spiaggia è circondata da rocce che sono impressionanti. L'effetto che danno veramente provocherà un senso di ammirazione, che completerà la sensazione completa e l'esperienza di balneazione e di riposo sulla spiaggia. È meglio esaminare le foto e vedere cosa stiamo scrivendo. Se sei interessato, assicuratevi di arrivare non appena avrai l'opportunità.

Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala