Le spiagge più belle dell'isola di Hvar in Croazia

# Le spiagge più belle dell'isola di Hvar in Croazia

Srednja dalmacija

Hvar (otok Hvar)

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Ti presentiamo la lista delle spiagge più belle dell'isola di Hvar con un gran numero di foto per ogni spiaggia, descrizione e posizione. Puoi trovare maggiori informazioni su ogni spiaggia cliccando sul link sotto le immagini di ogni spiaggia.

Spiagge a Hvar classificate per bellezza


Dubavica - È possibile raggiungere la spiaggia solo se si parcheggia un'auto sulla strada e si scende per circa 10 minuti. Vi raccomandiamo sicuramente di cercare questa spiaggia se siete su Hvar perché la spiaggia toglie il fiato. La spiaggia di Dubov è in realtà molto grande considerando che ci sono solo pochi edifici accanto. Gli ospiti vengono con yacht o motoscafi, che sono ancorati al largo della costa e godono le acque pulite e calde della nostra baia. È una spiaggia di ciottoli, circondata da rocce e vegetazione naturale. Non c'è ombra su di esso e non potrai affittare ombrelloni sulla spiaggia.

Hvar najbolje i najljepše plaže

La baia di Lučišća è una bellissima baia situata a circa due chilometri a nord di Sveta Nedjelja sull'isola di Hvar. La spiaggia è molto piccola e non può essere ricevuta da un gran numero di persone, ma fortunatamente è molto difficile da raggiungere, per lo più non inondata. È necessario raggiungere a piedi la spiaggia da Sveti Nedjelje.

Lušišća Hvar Sveta Nedjelja

L'isola di Sveti Jerolim è una piccola isola vicino a Hvar, la cui lunghezza della costa è 2.37 km. Quanto costa Jerolim a una destinazione naturista, i riconoscimenti ricevuti da Lonely Planet, che lo ha dichiarato la quinta destinazione per i viaggi nel 2012, e la CNN ha dichiarato l'isola la migliore destinazione al mondo per tutti coloro che sono alla ricerca di naturismo.

Otok Sveti Jerolim Hvar


Spiagge nel posto Ivan Dolac sull'isola di Hvar si trovano principalmente tra le rocce naturali. Spiagge di ghiaia con accesso dolce al mare, adatte a nuotatori più deboli e giochi per bambini nelle secche. Il mare è calmo, pulito e confortevole caldo. Una parte della spiaggia è cementata e decorata con pietre. Durante l'estate, tuttavia, i più accentuati qui sono vari ombrelloni, costumi da bagno e asciugamani.

Hvar plaže



Spiaggia Veliki Pokrivenik Hvar - Se ti trovi a Pokrivenik, sull'isola di Hvar, allora devi aver visto questa bellissima spiaggia. Guardando fuori dalla baia, verso il mare aperto di fronte a voi c'è l'isola di Brac, sulla sinistra, e Makarska sulla destra. Come altre spiagge dell'isola, questa bellezza naturale è incisa in un paesaggio roccioso. L'aspetto naturale della spiaggia affascina, soprattutto se si presta molta attenzione alle rocce circostanti. Uno sguardo fenomenale può accelerare il polso, ma nel senso migliore, perché un tale spazio naturale riposerà la tua anima e il tuo corpo.Plaža Veliki Pokrivenik Hvar


La spiaggia di Zaraće Hvar - in questo piccolo posto, sembra più un'oasi tropicale, isolata dal resto del mondo con i colori irresistibili del mare blu. La spiaggia di Zaraće è isolata, situata al di fuori dell'insediamento stesso, ma nelle immediate vicinanze ha un'offerta turistica completa. Stiamo pensando ad alloggi privati e ovviamente a ristoranti che offrono cibo e bevande. Inoltre, i ristoranti locali offrono le migliori specialità di pesce, ma puoi anche ordinare altri pasti - come desideri. È possibile raggiungere la spiaggia con mezzi locali, parcheggiare un'auto a circa 50 metri dalla spiaggia e proseguire a piedi.

Plaža Zaraće Hvar

La spiaggia di Veprinova si trova in una baia di Gdinj, sul lato sud dell'isola di Hvar. La spiaggia è una baia di ghiaia con un mare cristallino. Se stai cercando un angolo tranquillo lontano dai rumori della città, questa spiaggia è il luogo ideale per le tue vacanze. Gdinj è una piccola località turistica con diversi ristoranti e mercati e potete trovare tutto il resto nella vicina Jelsa. Nella baia, vicino alla spiaggia, si trova il bellissimo ristorante di pesce Veprinova, dove si possono gustare specialità dalmate.Beach Gdinj Hvar

La spiaggia di Zečja Poljica - si trova sul lato nord dell'isola ed è ricca di fitte pinete e carsici rocciosi. È una spiaggia di ciottoli e si può raggiungere in barca dalla vicina Poljica. Proprio come altre spiagge su questo lato dell'isola, il Gargoyle si trova tra le rocce con solo un oggetto nascosto da dietro. È un luogo ideale per godersi la pace e la tranquillità, godersi il profumo degli aghi di pino e la sensazione di salinità nell'aria.

Plaža Zečja Poljica Hvar

La Pokonji dol Beach è ancora una bellissima baia sull'isola, nella periferia meridionale di Hvar. La spiaggia guarda la piccola isola con lo stesso nome - Pokonji dol. Anche se si trova fuori dal centro, questa spiaggia offre servizi di ristorazione e quindi una ricca offerta per i suoi ospiti. Un alloggio privato vicino alla spiaggia ospita un gran numero di ospiti, mentre altri provengono da o verso una città o altro posto vicino sull'isola. Vicino alla spiaggia c'è un ristorante che offre piatti davvero fenomenali.Pokonji Dol Hvar

La spiaggia di Zavala Hvar - Skalinada si trova fuori dal villaggio stesso, proprio accanto alla bella casa in pietra Dolce Vita che puoi affittare, una spiaggia naturale e splendidamente riempita durante l'estate. Come molte spiagge su questo lato dell'isola, la spiaggia di Skalinada presenta pendii rocciosi, ghiaia fine e mare bellissimo. L'acqua è pulita e piacevolmente calda. Non esiste un'offerta di ristorazione in spiaggia, ma la scelta di alloggi privati è molto ricca.

Plaža Skalinada Zavala Hvar

Smokvina - Per questa spiaggia penseresti che fosse privata e chiusa al pubblico perché si trova di fronte a una casa, l'appartamento Lara. Certo, non è tanto la spiaggia è accessibile a tutti. Tuttavia, a causa della distanza di altri insediamenti e delle immediate vicinanze degli appartamenti alla spiaggia, sono stati immersi solo gli ospiti delle strutture menzionate. A volte arrivano altri ospiti, ma questo è davvero raro. Ad ogni modo, se ti trovi sulla spiaggia di Smokvina, sarai accolto da un ambiente invidiabile, terra di ghiaia e mare bello e limpido. La spiaggia è circondata da fitti alberi di pino che offrono un eccellente contrasto con il mare blu.

Pokonji Dol Hvar plaža


Pakleni Otoci, Sveti Klement - Palmizana fa parte dell'arcipelago Pakleni, situato a sud dell'isola di Hvar. Il nuoto stagionale si svolge da Pasqua a novembre. A Palmizani puoi liberare i tuoi vestiti perché il nudismo ha una tradizione a Palmizani, dove puoi goderti indisturbato una delle tante baie isolane. Palmizana si trova nella parte sud-orientale di Sv. Klement Island. Palmižana è davvero unica e forse la più famosa attrazione naturale dell'isola di Hvar.

Pakleni otoci



Petarčica Zavala - Vicino al villaggio di Zavala, vicino all'appartamento Deveron, sulle pendici rocciose, la spiaggia di ciottoli di Petarčica è nascosta. È piccolo con la sua superficie, ma abbastanza per il numero di ospiti che vengono qui. Non pensiamo che sia mal visitato, al contrario, dato il numero di turisti su quest'isola, la spiaggia Petarčica è molto popolare. Ci sono strutture rocciose, una pineta dietro e una piccola ghiaia che è continuamente afflitta dalle onde del Mare Adriatico.

Plaža Petričica Zavala Hvar


La spiaggia di Maslenica si trova sull'isola di Hvar, Vrboska. Più piccola è la spiaggia, più debole e più conosciuta per chi vuole riposare in pace, isolato dal resto del mondo, per dedicarsi alla natura. È possibile raggiungere la spiaggia su piccole strade locali, ma è necessario lasciare l'auto a circa 50 metri dalla spiaggia. Raggiungi l'obiettivo finale a piedi, ma ne vale la pena. La spiaggia è proprio come abbiamo scritto, perché è stata progettata per screditare i pensieri. È circondato da rocce, nel centro della ghiaia.

Plaža Maslenica Jelsa

Camping Nudist Beach Vrboska Hvar - Come si può concludere con il nome del campo, questa spiaggia rocciosa sarà per lo più nudista. Tuttavia, accanto alla spiaggia c'è il Wind Surf Center nel mondo, quindi ci sono pochi ospiti nella nuotata. Tuttavia, gli ospiti target sono nudisti quindi la spiaggia, ad esempio, è riservata a loro. Qui, tra le rocce, gli ospiti hanno la loro pace, sono nascosti da scorci curiosi e possono rilassarsi. Il campo ha tutto ciò di cui ha bisogno, dal bere bevande al cibo. Inoltre, posso godermi le grigliate da solo, completamente. Se sei una persona di spirito libero, visioni ampie, naturalmente, vieni e unisciti a noi.

Kamp Nudist Hvar


Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala