Isola di Brac (Croazia) - cosa vedere e visitare

# Isola di Brac (Croazia) - cosa vedere e visitare

Srednja dalmacija

Bol (otok Brač)

Pošalji svoj sadržaj

Komentiraj ili nadogradi ovaj članak, napiši novi. Registracija nije neophodna

L'isola di Brac, situata nella Dalmazia meridionale, si trova di fronte a Spalato. La superficie dell'isola è un po 'più piccola di 400 chilometri quadrati, che è l'isola più grande della Dalmazia e la terza nell'Adriatico. Si ritiene che l'isola abbia preso il nome dal presente, il culto delle tribù illiriche che lo abitavano - i brentos.
Ti portiamo un elenco dei luoghi e dei luoghi più famosi che devi visitare se ti trovi sull'isola di Brac e suggerimenti per lavorare sull'isola di Brač.

Cosa visitare a Brac e dintorni


Vidova Gora - Gli amanti della natura sono felici di visitare l'isola più alta dell'Adriatico. Se sei uno spirito avventuroso, nella natura e ama la natura, vai sulle tracce del sangue di Vidova sull'isola di Brač. volte Gora è la vetta più alta dell'isola di Brac. In realtà è l'isola più alta del Mare Adriatico. Da Vidova in alto c'è una vista mozzafiato di Bol, la famosa spiaggia di Zlatni rat e l'isola di Hvar. Molti ospiti dell'isola, oltre a fare il bagno e godersi le spiagge, amano andare nella natura e godere di un modo speciale. Gli avventurieri e le persone che amano la natura si sentiranno alla grande sulle tracce di Vidova Gora. Vidova gora, a parte la natura, ha alcune attrazioni storiche e culturali. Di seguito menzioneremo tutti i dettagli interessanti delle colline di quest'isola.

Vidova Gora Brač


Il Museo della Pasqua a Škrlje sull'isola di Brac - L'isola di Brac ha ospiti fissi, ma anche coloro che la riscoprono. Qualunque sia il gruppo a cui appartieni, potrebbe essere interessante visitare il Museo dell'olio di Skrip. Il Museo di storia mostra la storia dell'olivicoltura sull'isola di Brac. Qui è possibile scoprire tutti i dettagli del processo tradizionale di lavorazione dell'olio d'oliva, composto da sopracciglia, lacrime, scaldabagno e tutti gli altri strumenti tradizionali utilizzati per il trasporto, la produzione e la conservazione dell'olio d'oliva.

Muzej Uja Brač




Supetar è una città in Croazia, situata sull'isola di Brač. In realtà è il più grande insediamento sull'isola, così come il suo centro economico, culturale e turistico. Anche un quinto delle coppie sposate vive a Supetar. Si trova nella baia di Sv. Petra da cui ha preso il nome. Questa minuscola cittadina ha un porto e un buon collegamento con Spalato. Supetar è una destinazione turistica desiderabile per molti, in particolare per i navigatori che hanno la possibilità di scegliere tra numerose insenature. Oltre al marinaio, Supetar visiterà gli ospiti che amano godersi le bellissime spiagge, visitare monumenti, chiese e altri siti culturali e storici.

Supetar Brač


Le spiagge più belle di Brac


Spiaggia Bol - La più famosa di tutte le spiagge di Brac è la spiaggia di Zlatni Rat a Bol. Queste spiagge sono un simbolo dell'isola e di tutto il turismo croato. È specifico in quanto cambia la forma superiore a seconda del vento che soffia. La spiaggia di Zlatni Rat è speciale per la sua figura, specialmente se è vista dall'aria. È un marchio del turismo croato ed è il dettaglio principale di molti depliant o biglietti di auguri. La grande popolarità della spiaggia è accompagnata da una ricca offerta di vari contenuti, spetta a te godere di questa bellissima spiaggia.Zlatni Rat Bol Brač više slika



FKK Paklina - Proprio accanto alla spiaggia Zlatni rat è una delle più famose spiagge per nudisti dell'FKK, la spiaggia di Paklina. La spiaggia si trova all'estremità occidentale del famoso Corno d'Oro. La parte principale della spiaggia è di ghiaia e lunga circa 200 metri, se stai cercando una maggiore privacy, continua a piedi verso ovest per trovare belle baie sabbiose e rocciose.

Paklina FKK beach Brač



Spiaggia Kotlina Brac - Questa spiaggia si trova nel villaggio di Bol, sull'isola di Brac e nel ristorante dall'atmosfera ostile. Oltre a fare il bagno e prendere il sole, quando vuoi mangiare un pasto delizioso basta fare un paio di passi e sei già al tavolo, all'ombra e in attesa del tuo ordine. Mentre aspetti che arrivino i piatti, il tempo passerà attraverso la splendida vista che proviene dalla terrazza di questo edificio. Si trova proprio sulla spiaggia stessa e sul mare e si trova in una posizione ideale per godersi il momento.

Kotlina Brač

Nella parte meridionale dell'isola, tra le città di Bol e Sumartin sull'isola di Brac, c'è una piccola baia con un'offerta molto ampia. Il ristorante sulla riva è splendidamente decorato, tutto in pietra e come tale adorna un incantevole ambiente naturale. La spiaggia sotto il ristorante è molto popolare, soprattutto se teniamo conto dell'isolamento di questa baia. Vale a dire, ci saranno rari arrivi dalla terraferma, motivo per cui i navigatori adorano questa parte della costa di Brač.

Brač Plaža beach what to visit



La spiaggia di Murvica è molto popolare. È bello e si trova in un ambiente naturale. Si trova nella parte meridionale dell'isola di Brač, sotto il villaggio di Murvica. È fatto di ghiaia piccola, coperto di rocce e coperto di onde scintillanti di mare puro. La spiaggia ha un posto designato per i bagnanti. È attraente per il suo aspetto, soprattutto a causa della distanza in lontananza che rivela la sagoma della vicina isola di Hvar.

Plaža Murvica Brač


Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Nadogradi ovaj zapis

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala