Makarska e dintorni, cosa vedere e cosa fare

# Makarska e dintorni, cosa vedere e cosa fare

Srednja dalmacija

Makarska

Pošalji svoj sadržaj

Komentiraj ili nadogradi ovaj članak, napiši novi. Registracija nije neophodna

Ti presentiamo una lista dei luoghi e delle attrazioni più famose da visitare se ti trovi a Makarska o nelle città e cittadine circostanti della riviera di Makarska nella Dalmazia meridionale e suggerimenti per lavorare a Makarska.

Le spiagge più belle di Makarska


Graska beach Makarska Discoteche, ristoranti e caffè. Questa è solo una piccola parte dell'offerta sulla spiaggia principale di Makarska. Nel centro della città ti piacerà davvero. La nostra spiaggia ama grandi e piccini. Le coppie con i bambini si sentono bene qui, poiché offriamo a ciascuno qualcosa per qualcosa. La spiaggia è bellissima, ma ti lasciamo valutare quando vieni e vedi. Offriamo tutto ciò che offrono le spiagge famose in tutto il mondo. Dalle pause di giorno in giorno alle feste notturne. Sulle nostre spiagge c'è letteralmente spazio per tutti. La spiaggia della città è la più visitata, offre molti servizi ed è completamente attrezzata.

Makarska što posjetiti

Spiaggia Ramova Makarska. Una delle spiagge più famose di Makarska è sicuramente questa. La spiaggia Blace-Ramova si trova alla periferia della terraferma, quindi è coperta da tre lati. La bellissima spiaggia e il mare limpido sono la descrizione più breve della spiaggia. Eppure, c'è di più. Beach bar splendidamente decorato, sedie a sdraio e ombrelloni. Questa spiaggia, anche se a Makarska, ci ricorda una spiaggia tropicale, che vediamo solo nei film. La spiaggia è formata da piccoli massi, ha un mare bello e pulito, che è anche piacevolmente caldo.

Ramova Makarska

Nugal Makarska Beach Oltre a tutte le spiagge di Makarska, la spiaggia di Nugal ha ospiti leggermente diversi. Questa è una spiaggia per nudisti, contrassegnata come FKK sulle mappe, separata e nascosta da scorci curiosi, considerata la più bella spiaggia per nudisti sull'Adriatico. Una bellissima spiaggia di ciottoli nascosta tra le scogliere con alberi di pino sullo sfondo. La spiaggia offre l'intimità necessaria per gli ospiti, la pace e la tranquillità. Arrivano quelli con una folla sopra le loro teste, una persona che desidera riposare e spirito libero. Nugal è forse la spiaggia più famosa per i nudisti a Makarska.

Nugal Makarska


Il parco nazionale Mljet è stato proclamato l'11 novembre 1960 e la sua superficie copre la parte nord-occidentale dell'isola di Mljet e la parte circostante del mare.

NP Mljet è il primo tentativo istituzionalizzato di proteggere l'ecosistema originale nell'Adriatico.

Il parco con la sua superficie copre il terzo occidentale dell'isola di Mljet. I confini del parco provengono dalla zona di Blackbird fino al punto più profondo dell'isola, Cape Goli. Alcuni parchi nazionali includono Polače (il principale porto turistico e turistico), Goveđari (il più antico villaggio sulla Jezera), Soline (un piccolo posto all'ingresso di Veliko jezero) e Pristina (ufficio postale e parco nazionale) e Pomena (l'unico hotel sull'isola).

Mljet National Park





Il museo malachite di Makarska del monastero francescano di Makarska è stato fondato nel 1963. Brilliant è Jure Radic.

Oggi, il Museo può dettare l'allettante ambientazione di lumache e molluschi che popolano l'Adriatico e i mari del mondo. Oggi, il nostro museo è il luogo turistico più famoso con una collezione Malachia in Croazia. Insieme alla ricca collezione malachal di Fr. Jure Radic, il museo ospita anche un'erba preziosa di piante - le specie che abitano il Monte Biokovo e un'altra piccola collezione paleontologica.

Makarska Museum



Museo di granchio e molluschi Makarska. Se siete venuti a Makarska, vi consigliamo vivamente di visitare il Museo del pesce e del granchio "Adriana", che è il benvenuto per visitare gli ospiti di tutto il mondo.

Il Museo è esposto da specie che abitano l'Adriatico, che è una grande opportunità per conoscere il mondo sottomarino delle profondità blu del nostro mare.





Omiš Situato alla foce del fiume Cetina, a soli 21 chilometri a sud di Spalato, che dista 25 chilometri. Omiš è una città con una posizione speciale e molto favorevole che gli ha permesso di difendersi dagli attacchi della storia, e oggi offre molto per il turismo e lo sviluppo della città in generale.


Omis Rafting Il rafting sul canyon Cetina a Omiš è sicuramente la più grande attrazione turistica di oggi. Naturalmente, c'è anche il turismo estivo, fare il bagno sulle spiagge della città e godersi i ristoranti, ma gli avventurieri adorano semplicemente fare rafting sul Cetina Canyon. Lo sport adrenalinico attrae molti da tutto il mondo.



Il parco naturale Biokovo è uno dei parchi naturali più famosi della Croazia. Nella Repubblica di Croazia abbiamo registrato 11 parchi naturali e il Parco naturale Biokovo, uno di questi. I confini di questo parco includono l'area della stessa catena montuosa montuosa - Biokovo. Biokovo è caratterizzato da uno speciale rilievo carsico e conservato in un ambiente naturale isolato. Nell'area del parco ci sono grotte e falesie, che sono particolarmente interessanti per gli esploratori e gli avventurieri che amano la natura.

Biokovo


Le più belle spiagge della riviera di Makarska


La spiaggia di Podraće è una piccola baia circondata da rocce a Brela, situata sotto la stessa strada a Brela. È una spiaggia di ciottoli con un approccio dolce al mare. È una delle spiagge più famose di questa parte della nostra costa.



Podraće Brela Makarska Rivijera

La spiaggia di Punta Rata è una delle più belle della riviera di Makarska e sicuramente tra le spiagge più famose. Questi sono abbastanza motivi per visitare questa spiaggia alla prima occasione. Se hai deciso di venire nella piccola città di Brela, un po 'a nord di Makarska, allora sicuramente vieni in questa spiaggia per vedere da vicino che tipo di spiaggia stiamo scrivendo. Molti portali del mondo impostano questa spiaggia e la inseriscono nell'elenco delle spiagge più belle del mondo. Quindi non è solo il nostro, forse il pensiero soggettivo, ma è un affare mondiale.



La spiaggia principale Baska Voda merita sicuramente il suo nome. Si trova lungo il porto locale, che è una delle spiagge meglio attrezzate di questa parte della costa adriatica. La stessa vista sulla spiaggia è sufficiente per mostrare la popolarità di questo posto. Baska Voda dalla stagione in stagione continua a crescere. Un gran numero di turisti visita ogni anno un posto piccolo, ma il numero di nuovi è in costante crescita.

Baška Voda plaža Makarska

Oseka Baška Beach Come la maggior parte delle spiagge che compongono la riviera di Makarska, questa spiaggia è fatta di ghiaia bianca e fine. Il mare ha sfumature distintive di blu, specifiche per questa parte della costa. Dietro le spiagge crescevano grandi alberi verdi, tra i quali si costruiva un caffè. L'offerta di bevande rinfrescanti al livello è, sebbene la spiaggia stessa sia isolata. Non ci sono grandi folle qui, ma non sei di nuovo solo. È un ottimo posto dove riposare in silenzio.

Oseka Baška

Spiaggia di Bratuš Baska Voda Questa spiaggia si trova in un piccolo posto a Bratuš. È lo stesso nome dell'unico posto e c'è una spiaggia di fronte al complesso di appartamenti. Se sei ospite di qualcuno di loro, sicuramente apprezzerai il mare bellissimo e caldo, la spiaggia di ciottoli e la pace piacevole. Il suono delle onde si sente solo qui, tranne che per il gioco dei bambini quando suonano.

Bratuš Baška plaža

Tučepi è un posto speciale sulla nostra costa, completamente orientato al turismo e come tale ospita ogni anno un gran numero di persone provenienti da tutto il mondo. La spiaggia nel centro di questa piccola città è speciale. La spiaggia splendidamente decorata è dotata di tutto ciò di cui gli ospiti potrebbero aver bisogno. Presenteremo docce, cabine spogliatoi, panchine per sedersi e una grande passeggiata lungo tutta la spiaggia. Gli ospiti vengono da ogni parte e possiamo tranquillamente dire che sono molto contenti.Tučepi Makarska Rivijera

Podgora Garma Beach Se vai da Tučep a Podgora, passerai vicino alla spiaggia di Garma prima di entrare. La spiaggia è super decorata, non c'è folla e presenta anche la struttura per la ristorazione - Bistro Luce. Sentiti libero di parcheggiare la tua auto o moto, quindi goditi una nuotata o un gustoso morso. Dal bistro si ha una vista aperta sulla spiaggia e sul mare in lontananza. La terrazza dell'oggetto è in ombra, quindi il cibo sarà completamente piacevole.

Garma Podgora

La spiaggia principale di Podgora La spiaggia si trova nel centro di Podgora, è splendidamente decorata e ricca di offerta. Un piccolo posto offre molto. Gli ospiti saranno accolti con una vasta selezione di servizi di intrattenimento, caffè e una cucina ricca in ristoranti locali. Per i giochi dei bambini, c'è un parco acquatico nei fondali e gli adulti possono godersi il sole su una spiaggia di ciottoli bagnata dal mare pulito e moderatamente caldo. Il sentiero che porta sopra la spiaggia è all'ombra naturale ed è molto adatto per piacevoli passeggiate giornaliere.




Le più belle spiagge della Dalmazia meridionale


Spiaggia Vučine Peljesac. Accanto al posto Žuljana, sulla penisola di Peljesac si trova una grande spiaggia sotto la pineta - Vučine Beach. La spiaggia è isolata, fatta di ghiaia e nascosta nell'ombra naturale di alti pini. È fantastico per chiunque ami trascorrere il resto in pace, lontano dalle grandi folle e dai rumori. Il mare è tranquillo, piacevolmente caldo e accessibile a tutta la lunghezza della spiaggia. Plićak è un luogo ideale per il gioco dei bambini, così come per rilassarsi occasionalmente al caldo sole estivo. Tuttavia, quando il sole diventa troppo caldo, è sufficiente tirare l'ombra in un paio di passaggi. Vieni in questa spiaggia, rilassati e goditi i suoni naturali.

Pelješac beach

Proizd Korčula. Proizd Island è una piccola isola di meno di un chilometro quadrato a nord-ovest di Korcula, a 4 miglia da Korcula. Sull'isola c'è un solo ristorante sul lato sud e diverse belle baie con un mare cristallino. Una delle insenature, Donji Bili Bok, è destinata ai naturisti e ha un marchio FKK. L'isola del 2007 è stata scelta come "Spiaggia dell'Anno" dall'Ente Croato per il Turismo e il British Daily Telegraf l'ha inclusa tra le cinque spiagge più belle dell'Adriatico.

Proizd Korčula


La spiaggia di Pasjača, o la vecchia roccia di Pasjača, è un luogo apparentemente poco attraente, ma può ancora venire e goderselo. Chi ama un ambiente naturale, un po 'di privacy e meno folla, lascia che arrivi alla nostra spiaggia e goditi la tua vacanza. La spiaggia è molto isolata, ma ha ancora un piccolo sentiero pedonale. È interessante notare che una parte della strada entra nelle rocce attraverso il tunnel per finire di nuovo sulle ripide scogliere che circondano la spiaggia. Quando arrivi in spiaggia, sarai accolto da un piccolo ciottolo e da un mare bellissimo.

Popovići Pasjača

Spiaggia di Divna Pelješac. Sul lato nord della penisola, Divna si trova sulla stessa spiaggia. Di fronte alla spiaggia c'è un'isola che si affaccia sul mare, così come uno yacht ancorato nelle sue vicinanze. La spiaggia è raggiungibile da Duba, o un altro piccolo insediamento su Peljesac - Donja Vrućica. Nelle vicinanze di questa bellissima spiaggia si trova lo stesso campo, e un caffè che vi delizierà con una bevanda rinfrescante.

Divna Pelješac

Saplunara Mljet. Sul lato orientale dell'isola di Mljet, nel centro della grande baia di Saplunara, c'è una bella spiaggia sabbiosa, delimitata da fitte pinete divise in due parti della spiaggia - la grande e piccola spiaggia di Saplunara. La spiaggia più grande si trova a nord. A causa della natura incontaminata e della purezza del mare sulla spiaggia, la "Bandiera Blu". Le spiagge sono sabbiose e estremamente poco profonde. Per tutti i nuotatori che vogliono nascondersi dal sole c'è una fitta pineta che offre ombra a tutti. Sulla spiaggia è possibile noleggiare ombrelloni e lettini, e c'è un campo da beach volley.

Mljet beach

Spiaggia di Kremen Peljesac. Il torrente è una piccola spiaggia di ghiaia con un approccio dolce al mare. È in parte nell'ombra, a seconda dell'età del giorno, che è particolarmente adatto per alcuni ospiti. Il freddo è naturale, con alti pini sopra la spiaggia e rocce che chiudono la spiaggia da entrambi i lati.Kremena Pelješac

Veli žal Dubavica. The Great Waist Beach - Veli Žal, come la chiamano i locali, è una spiaggia molto popolare e conveniente. La spiaggia è spaziosa, fatta di ciottoli più spessi, è pura nell'ambiente naturale. Anche se è lontano dal resort, hai una spiaggia sulla spiaggia che allieterà tutti gli ospiti. Puoi noleggiare un ombrellone o un lettino e quando il tuo sole diventa troppo forte, sei già in un bar ombreggiato con un paio di gradini e goditi la vista sul mare. C'è una cabina cambiante sulla spiaggia, e proprio accanto alla spiaggia c'è un ampio parcheggio per auto personali o camper. Assicurati di venire a visitare questa spiaggia. Non ti deluderanno con contenuti o bellezza.

Veli Žal Dubavica


Le spiagge più belle dei dintorni di Makarska


Spiaggia di Zlatni rat Bol Brač. Questa spiaggia è sicuramente la più famosa di tutta l'isola e una delle più famose della Croazia. La spiaggia di Zlatni Rat è speciale per la sua figura, specialmente se è vista dall'aria. È un marchio del turismo croato ed è il dettaglio principale di molti depliant o biglietti di auguri. È popolare, ovviamente, e molto ben attrezzato. La spiaggia ha tutto ciò che deve avere. Ci sono cabine, docce e accompagnatori che cambiano per i soccorritori svegli che si prendono cura della sicurezza del nuotatore.

Zlatni Rat Bol Brač


Stiniva Vis Beach Vis Island è forse la spiaggia più imponente nella baia di Stiniva. È molto popolare, soprattutto per il suo aspetto e le rocce che circondano questa spiaggia. È piccolo dire che le rocce sono inaccessibili. Quando guardi le foto capirai cosa intendiamo. Eppure, sulla Stiniva Beach, stanno arrivando persone che amano arrampicarsi su queste alte e ripide scogliere. L'adrenalina è uno sport per il raro, ben addestrato e abbastanza coraggioso da fare qualcosa del genere.

Stiniva Vis



Spiaggia della baia di Lučišća Hvar è una bellissima baia, situata a circa due chilometri a nord di Sveta Nedjelja sull'isola di Hvar. La spiaggia è molto piccola e non può ospitare un gran numero di persone, ma fortunatamente è molto difficile da raggiungere, per lo più non inondata. È necessario raggiungere la spiaggia a piedi dalla domenica santa.




Spiaggia Mala Luka Omiš. Se parti da Omis, vicino a Stanići, vedrai questa bellissima spiaggia chiamata Mala Luka. È nascosto in una vegetazione naturale e meravigliosamente decorato con pareti di pietra. Little Port è una spiaggia dove trascorrere un giorno. Ha un'ombra naturale, un mare bello e limpido e una base di ciottoli spessi. Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno, perché quando arrivi in questa spiaggia è difficile andarsene mentre c'è il sole. Anche se c'è ombra sulla spiaggia, assicurati di proteggerla con la crema solare




Dintorni delle città di Makarska


La cattedrale di Trogir è uno dei monumenti più famosi di Trogir ed è elencata nell'elenco dei siti protetti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Su questo edificio sono visibili gli stili dal romanico al barocco, e ci sono preziose opere d'arte in esso. Certo, stiamo pensando alla Cattedrale di San Patrizio. Lawrence.

Trogir

Ci sono numerose attrazioni nel centro storico conservato di Trogir, una delle quali è certamente la torre Kamenlergo. La torre fu costruita nel XV secolo e Marin Radoj è responsabile della sua costruzione. Un tempo era una fortezza militare e oggi è stata ridecorata sul palco per concerti e spettacoli estivi. Dall'alto è una bella vista dell'atmosfera romantica del passato. Era felice di essere visitato e tutti amano venire a vedere il vecchio muro della torre.



Omiš Situato alla foce del fiume Cetina, a soli 21 chilometri a sud di Spalato, che dista 25 chilometri. Omiš è una città con una posizione speciale e molto favorevole che gli ha permesso di difendersi dagli attacchi della storia, e oggi offre molto per il turismo e lo sviluppo della città in generale.


Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Nadogradi ovaj zapis

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala