Sakarun Beach - Immagini di Long Island

# Sakarun Beach - Immagini di Long Island

Sjeverna dalmacija

Božava (Dugi otok)

Pošalji svoj sadržaj

Komentiraj ili nadogradi ovaj članak, napiši novi. Registracija nije neophodna
tekst
lokacija
Božava
27.01.2017. 14:00 dodajeIvan

Sakarun è una spiaggia sabbiosa lunga circa 800 metri. Si trova sul lato nord-ovest di Dugi Otok e con la sua vista sulla parte meridionale dell'Adriatico, vi incanterà tutti gli ospiti che desiderano momenti indimenticabili in un vero e proprio ambiente naturale. Anche se la spiaggia è poco profonda, solo dopo un paio di metri di profondità raggiunge una media di 10 metri. La particolarità di questa spiaggia ei colori del mare che lo affliggono danno sabbia fine, mentre sulla riva è il ghiacciaio più spesso, i cosiddetti ciottoli di pietra. La spiaggia è circondata da pini, che danno ai loro ospiti un'ombra naturale. Sulla spiaggia di Sakarun troverete tre strutture per la ristorazione, con una scelta di pasti e bevande. Oltre all'ombra naturale, se ne avete bisogno, potete affittare tende da tenda in tela, che si adattano perfettamente all'ambiente naturale della spiaggia. Come arrivare alla spiaggia!

Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Nadogradi ovaj zapis

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala