Spiagge Ubok e Jelenscica Brseč

# Spiagge Ubok e Jelenscica Brseč

Kvarner

Mošćenička Draga

Pošalji svoj sadržaj

Komentiraj ili nadogradi ovaj članak, napiši novi. Registracija nije neophodna

Uboka e Jelenšćica sono due spiagge nella baia tra Brsec e Mošćenička Draga. Le spiagge sono in realtà piccole calette di ciottoli, circondate da rocce e vegetazione. Molte di queste due spiagge direbbero che sono tra le migliori spiagge dell'Istria e del Quarnero. La spiaggia può essere raggiunta solo a piedi sulla strada quando si scende dalla strada Fiume - Pula, l'altra opzione è in barca. Spiaggia di Brseč Come raggiungere Klančec, Ubok e Jelenšćica Vedere la posizione sulla spiaggia di Ubok sulla mappa, accanto a essa è la baia di Jelenšćica. Una delle baie popolari di Brsec è la spiaggia - la baia di Klancac, considerata come una delle spiagge più belle dell'Adriatico. Su tre lati circondati da rocce, sul pavimento ghiacciai ghiacciai ghiacciai bianchi immersi nel mare cristallino e verdastro. La spiaggia può essere raggiunta solo a piedi attraverso i boschi se si scende dalla strada o dalla barca. Vedere la posizione sulla spiaggia sulla mappa.

Acque limpide, pochi turisti a causa del più accessibile, sullo sfondo delle foreste ombra sono le caratteristiche della spiaggia. Un accesso forte rende le spiagge meno accessibili. Abbassare / arrampicare richiede scarpe forti e impiega circa 5 minuti. Il parcheggio è disponibile solo sulla strada principale.


Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Nadogradi ovaj zapis

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala