Museo del siluro Rijeka Croazia

# Museo del siluro Rijeka Croazia

Kvarner

Rijeka

Pošalji svoj sadržaj

Commento o Upgrade this article, scriverne uno nuovo. Non è richiesta la registrazione

Il Museo Torpedo - Rijeka si trova nei locali del Museo cittadino di Rijeka. Ha una mostra molto interessante sotto il nome - Torpedo Rijeka, che è la prima al mondo ad essere esposta in modo così fantasioso - usando il mare / acqua come mezzo attraverso il quale si muove l'oggetto esposto.

Questa interessante mostra è divisa in tre parti:

La prima parte, situata al piano terra, mostra il siluro e le sue parti più importanti

La seconda parte, situata nello spazio delle scale, mostra la cronologia dello sviluppo della presente invenzione

La terza parte, situata al primo piano, rappresenta una sorta di spiegazione culturale dei siluri come un'importante scoperta scientifica, non solo militare

L'intero showroom è avvolto in materiali trasparenti, che mirano a presentare ulteriormente le fabbriche di siluri, i siluri stessi e altre mostre. Oltre ai banner, nello showroom sono state installate proiezioni video appositamente preparate per l'occasione.

L'atmosfera completa della "fabbrica sotto il mare" completa il suono appositamente preparato per l'occasione, nonché l'illuminazione programmata. L'intero display del museo è progettato per utilizzare il minor numero possibile di attrezzature museali per superare l'atmosfera del fondale galleggiante. In ordine cronologico le parti originali della fabbrica di siluri furono erette nel museo.

Privatni smještaj direktno od vlasnika na www.SMJESTAJ.com.hr/trazi




Prati nas na facebooku za više članaka o Hrvatskoj. Podijeli ovaj članak klikom na gumbe desno. Hvala
  Upgrade this article

Bio si na ovom mjestu? Podijeli s nama svoja iskustva ili fotografije.
Napiši svoju verziju članka. Nagrađujemo vlasnike apartmana.

Pišete kao gost. Registrirajte se ili prijavite i potpišite vaš tekst sa vašim imenom ili nickom i zadržite opciju editiranja unosa u bilo koje vrijeme.
Ako ste vlasnik apartmana koji je oglašen na rezerviraj.hr, link prema vašem oglasu će biti ispod teksta koji unosite kao nagrada za vaš trud.
Gost
odaberi sliku sa računala